Il bollettino regionale della situazione in Valle d’Aosta sull’emergenza sanitaria da “covid-19”

Il bollettino regionale sulla situazione dell’emergenza sanitaria da covid-19

I dati contenuti nel presente bollettino sono diffusi dall’Ufficio stampa della Presidenza della Regione autonoma Valle d’Aosta, su informazioni della Protezione civile della Valle d’Aosta e dell’Azienda Usl della Valle d’Aosta.

Le informazioni pubblicate non sono singolarmente verificate da aostapresse e vengono riportate così come diffuse in origine.

 

segui aostapodcast

aostapresse sul sito
aostapodcast su spotify
aostapodcast su Google Podcast
aostapodcast su Apple Podcast
aostapodcast su Anchor

Potrebbe essere interessante anche…

ultime notizie
Un’imprenditrice di Pont-Saint-Martin, scomparsa lo scorso giugno, ha lasciato tutti i suoi averi all’ospedale Parini di Aosta

“Un patrimonio cospicuo, composto da somme di denaro custodite in alcuni conti correnti bancari e postali e da diversi immobili siti sul territorio valdostano e, in parte, in un’altra regione italiana, complessivamente tre alloggi, due case indipendenti ed alcuni terreni”. L’Azienda Usl della Valle d’Aosta descrive così il lascito testamentario all’ospedale regionale “espressamente stabilito” da parte di Marzia Marchiando, imprenditrice di Pont-Saint-Martin, deceduta lo scorso giugno, all’età di 49 anni.

L’Ordine dei medici risponde alle dichiarazioni di Barmasse sugli stipendi dei professionisti sanitari, ma la Cgil ricorda l’ostacolo del francese

«La classe medica è stanca e la questione va molto al di là degli articoli che quasi quotidianamente appaiono sui media. Forse però ora si sta un po’ esagerando quando si dipingono i medici come mercenari alla conquista del compenso più lauto e per questo in fuga dalla Valle d’Aosta».
Inizia così una nota di Roberto Rosset, presidente dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri della Valle d’Aosta

X