Michela Carrara 58° nella gara da inseguimento della Coppa del Mondo di Biathlon di Ruhpolding, in Germania

Scritto da aostapresse

19 Gennaio 2020 - 17:50

E’ la norvegese Tiril Eckhoff a vincere l’Inseguimento della tappa di Coppa del Mondo di Biathlon di Ruhpolding (Germania), gara che, domenica 19 gennaio, vede Michela Carrara chiudere al 58° posto. Tiril Eckhoff giunge al traguardo in 34’08”8 (0 0 1 0), a precedere la slovacca Paulina Fialkova (a 46”3; 1 0 0 1) e la svedese Hanna Oeberg (a 55”1; 0 1 0 1). Rispetto alla Sprint, scivolano tutte indietro le azzurre: 20° Doroteha Wierer; 41° Lisa Vittozzi; 43° Federica Sanfilippo; perde tre posizioni ed è 58° Michela Carrara (Cse; a 5’59”6; 3 0 2 1).


EC Sci alpino
Prima prova della Discesa libera di Coppa Europa di Sci alpino femminile, oggi, a Sankt Anton (Austria), con l’austriaca Nadine Fest (58”88) la più veloce di giornata. Quinto tempo per Sofia Pizzato (Cse; 59”71); 19° Giulia Albano (Sc Mont Glacier; 1’00”70); 20° Héloïse Edifizi (Club de Ski; 1’00”71); 26° Alice Mus (Sc Azzurri del Cervino; 1’01”40); 39° Carlotta Da Canal (Cs Carabinieri; 1’02”67).

Fonte: Ufficio stampa Asiva

 

segui aostapodcast

aostapresse sul sito
aostapodcast su spotify
aostapodcast su Google Podcast
aostapodcast su Apple Podcast
aostapodcast su Anchor

Potrebbe essere interessante anche…

correlati

Tre ginnaste valdostane sul podio a Biella nella prima prova individuale di ginnastica ritmica: «possono concorrere per i titoli regionali»

Due secondi posti, un terzo e un settimo piazzamento per quattro atlete valdostane nella prima prova individuale di ginnastica ritmica “Gold Piemonte e Valle d’Aosta”, che si è tenuta a Biella domenica 19 settembre a Biella.
Sono scese in pedana Emma Lidia Chiabotto e Amely Sordi per la “Gym Aosta”, con guidate da Giorgia Righi, ed Elodie Godioz con Ginevra Pascarella per la “Ritmica Piemonte”, con la tecnica Manuela Bertolone.

Alessandro Saravalle vince la classica “Aosta – Gran San Bernardo”, il “Gs Aquile” primo tra le società

Non è stato certo clemente il meteo, nella mattina di domenica 1° agosto, per i 180 iscritti alla classica non competitiva “Aosta – Gran San Bernardo”, la prima edizione, dopo le venti “griffate” Les Gamolles, organizzata dall’Atelier Boldrini Team InBike. Condizioni “difficili”, da Saint-Rhémy-en-Bosses, con vento, freddo, pioggia e, nell’ultimo tratto, nuvole basse, che hanno fatto da cornice all’arrivo solitario di Alessandro Saravalle.

X