Scade venerdì 7 febbraio il termine per le iscrizioni al corso base 2020 per Operatore socio-sanitario





Fino al 7 febbraio 2020 sono aperte le iscrizioni al nuovo Corso base per Operatore socio-sanitario (OSS), della durata di mille ore (550 di teoria e 450 di stage nei contesti sanitario, sociale e domiciliare).

L’accesso al percorso è riservato ai disoccupati di età compresa tra i 25 e i 67 anni non compiuti, in possesso del titolo di studio di licenza media, residenti e domiciliati in Valle d’Aosta, iscritti regolarmente presso i centri per l’impiego della Regione autonoma Valle d’Aosta. Il corso, gratuito e con obbligo di frequenza, prevede un numero massimo di partecipanti pari a sedici. In caso di superamento del numero di iscritti verrà svolta una selezione nel mese di febbraio 2020 che consisterà nella somministrazione di un test seguito da un colloquio. L’avvio del corso, che si svolgerà prevalentemente a Pollein, in Loc. Autoporto, n. 14/U, è previsto per il mese di marzo 2020.

Le persone interessate devono presentare la domanda di iscrizione, su apposito modulo, presso una delle due sedi di Progetto Formazione s.c.r.l., Ente di formazione che si occuperà della gestione del corso:
Loc. Autoporto, 14 – Pollein tel. 0165/516114,
Loc. Panorama, 24 – Chatillon tel. 0166/691150.
Info: https://www.regione.vda.it/servsociali/evidenze/formazione_oss_i.aspx

Il corso sarà realizzato grazie al cofinanziamento del Fondo Sociale europeo, Programma Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione FSE 2014/2020.

Fonte: Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta

Precedente

Sophie Mathiou sul podio Aspiranti nel Gigante del Grand Prix Italia, a Cortina. Annette Belfrond al quarto posto

Prossimo
Sean Filippella

I giovani della "ASD Calcio Tavolo Aosta" si classificano secondi, terzi e quarti nel torneo nazionale "Open della Capitale" a Roma





Post correlati
Total
0
Share