Martina Perruchon seconda nello slalom Fis di Gressoney. Tra gli Aspiranti primo posto per Annette Belfrond e secondo per Sophie Mathiou

Scritto da aostapresse

19 Gennaio 2020 - 15:30

Seconda posizione di Martina Perruchon, nella mattina di domenica 19 gennaio, nello Slalom Fis disputato sulla pista “Punta Jolanda” di Gressoney-La-Trinité, organizzato dallo Sc Gressoney MR. In vetta alla classifica, la vincitrice della gara di sabato 18, Michela Azzola, e nella graduatoria Aspiranti, prima e seconda posizione a Annette Belfrond e Sophie Mathiou.
Recuperano una posizione rispetto alla prima manche le prime due della classifica, la bergamasca delle Fiamme Gialle, Michela Azzola (1’18”84) e Martina Perruchon (Cse; 1’19”82), con terza la capoclassifica a metà gara, la bormina Marika Mascherona (1’19”88).
Quarto posto alla valsusina Sara Allemand (1’20”38) e quinta la comasca Giulia Lorini (1’20”50). Al sesto posto, migliore Aspirante, Annette Belfrond (Sc Crammont MB; 1’20”79) e, 8°, seconda Aspiranti, Sophie Mathiou (Cs Carabinieri; 1’21”23).


Fonte: Ufficio stampa Asiva

segui aostapodcast

aostapresse sul sito
aostapodcast su spotify
aostapodcast su Google Podcast
aostapodcast su Apple Podcast
aostapodcast su Anchor

Potrebbe essere interessante anche…

correlati

Tre ginnaste valdostane sul podio a Biella nella prima prova individuale di ginnastica ritmica: «possono concorrere per i titoli regionali»

Due secondi posti, un terzo e un settimo piazzamento per quattro atlete valdostane nella prima prova individuale di ginnastica ritmica “Gold Piemonte e Valle d’Aosta”, che si è tenuta a Biella domenica 19 settembre a Biella.
Sono scese in pedana Emma Lidia Chiabotto e Amely Sordi per la “Gym Aosta”, con guidate da Giorgia Righi, ed Elodie Godioz con Ginevra Pascarella per la “Ritmica Piemonte”, con la tecnica Manuela Bertolone.

Alessandro Saravalle vince la classica “Aosta – Gran San Bernardo”, il “Gs Aquile” primo tra le società

Non è stato certo clemente il meteo, nella mattina di domenica 1° agosto, per i 180 iscritti alla classica non competitiva “Aosta – Gran San Bernardo”, la prima edizione, dopo le venti “griffate” Les Gamolles, organizzata dall’Atelier Boldrini Team InBike. Condizioni “difficili”, da Saint-Rhémy-en-Bosses, con vento, freddo, pioggia e, nell’ultimo tratto, nuvole basse, che hanno fatto da cornice all’arrivo solitario di Alessandro Saravalle.

X