Cecilia Pizzinato e Lorenzo Stirano concedono il bis nel SuperG di Antagnod

Scritto da aostapresse

24 Gennaio 2020 - 13:50
Cecilia Pizzinato

Replica, nella mattina di venerdì 24 gennaio, sulla Vascotcha di Antagnod, del SuperG Allievi, circuito regionale Gros Cidac, organizzato dallo Sc Val d’Ayas e, come giovedì 23, sono Cecilia Pizzinato e Lorenzo Stirano a conquistare il gradino alto del podio.
Cinquina di testa con gli stessi nomi del giorno precedente; non cambia la vincitrice ma nelle doppie coppie alle spalle della capoclassifica si invertono le posizioni. Cecilia Pizzinato (Sc Courmayeur MB; 1’24”05) precede una doppia coppia: secondo e terzo posto allo Sc Gressoney MR, grazie a Margherita Sala (1’24”63) e Tatum Bieler (1’25”97), e dello Sc Pila, con Chiara Verducci (1’27”34) e Anaïs Nieroz (1’27”58).
Concede il bis Lorenzo Stirano (Sc Aosta; 1’22”01) davanti a Pietro Bisello (Sc Chamolé; 1’23”05) e a Carlo Giuseppe Borri (Sc Val d’Ayas; 1’23”29). Al quarto posto Emanuele Frau (Sc Aosta; 1’23”54) e quinto Jacques Belfrond (Sc Crammont MB; 1’23”56).

Snowboard
Tre giorni di raduno per la squadra Asiva di Snowboard, dal 29 al 31 gennaio, a Breuil- Cervinia. Con gli allenatori Nicola Bagliani e Lorenzo Semino al lavoro ci saranno Alice Bruno (Aosta Snowboard club), Yannick Favre, Mattia De Feo (Snow Team Courmayeur) e Matteo Rezzoli (Sc Courmayeur MB).

Fonte: Ufficio stampa Asiva

segui aostapodcast

aostapresse sul sito
aostapodcast su spotify
aostapodcast su Google Podcast
aostapodcast su Apple Podcast
aostapodcast su Anchor

Potrebbe essere interessante anche…

correlati

Tre ginnaste valdostane sul podio a Biella nella prima prova individuale di ginnastica ritmica: «possono concorrere per i titoli regionali»

Due secondi posti, un terzo e un settimo piazzamento per quattro atlete valdostane nella prima prova individuale di ginnastica ritmica “Gold Piemonte e Valle d’Aosta”, che si è tenuta a Biella domenica 19 settembre a Biella.
Sono scese in pedana Emma Lidia Chiabotto e Amely Sordi per la “Gym Aosta”, con guidate da Giorgia Righi, ed Elodie Godioz con Ginevra Pascarella per la “Ritmica Piemonte”, con la tecnica Manuela Bertolone.

Alessandro Saravalle vince la classica “Aosta – Gran San Bernardo”, il “Gs Aquile” primo tra le società

Non è stato certo clemente il meteo, nella mattina di domenica 1° agosto, per i 180 iscritti alla classica non competitiva “Aosta – Gran San Bernardo”, la prima edizione, dopo le venti “griffate” Les Gamolles, organizzata dall’Atelier Boldrini Team InBike. Condizioni “difficili”, da Saint-Rhémy-en-Bosses, con vento, freddo, pioggia e, nell’ultimo tratto, nuvole basse, che hanno fatto da cornice all’arrivo solitario di Alessandro Saravalle.

X