Tre ginnaste valdostane sul podio a Biella nella prima prova individuale di ginnastica ritmica: «possono concorrere per i titoli regionali»

Scritto da aostapresse

19 Settembre 2021 - 21:04
Emma Chiabotto ed Amely Sordi della 'Gym Aosta'

Due secondi posti, un terzo e un settimo piazzamento per quattro atlete valdostane nella prima prova individuale di ginnastica ritmica “Gold Piemonte e Valle d’Aosta”, che si è tenuta a Biella domenica 19 settembre a Biella.
Sono scese in pedana Emma Lidia Chiabotto e Amely Sordi per la “Gym Aosta”, con guidate da Giorgia Righi, ed Elodie Godioz con Ginevra Pascarella per la “Ritmica Piemonte”, con la tecnica Manuela Bertolone.

Elodie Godioz ha ottenuto un secondo posto nelle Allieve della seconda fascia con il punteggio totale di 31.850, mentre Amely Sordi si è classificata terza con 30.200 punti 30.200 e settima Emma Lidia Chiabotto con 20.300 punti.
Anche Ginevra Pascarella si è classificata seconda nelle Allieve di terza fascia con 43.500 punti.

La seconda prova deciderà la classifica finale delle fase regionale e gli accessi alla fase interregionale, ma per i tecnici delle atlete valdostane «già adesso tutte le nostre ginnaste hanno fondate possibilità di qualificazione all’interregionale e di concorrere per il titolo di campionessa regionale».

Fonte: Gym Aosta asd

segui aostapodcast

aostapresse sul sito
aostapodcast su spotify
aostapodcast su Google Podcast
aostapodcast su Apple Podcast
aostapodcast su Anchor

Potrebbe essere interessante anche…

correlati

Alessandro Saravalle vince la classica “Aosta – Gran San Bernardo”, il “Gs Aquile” primo tra le società

Non è stato certo clemente il meteo, nella mattina di domenica 1° agosto, per i 180 iscritti alla classica non competitiva “Aosta – Gran San Bernardo”, la prima edizione, dopo le venti “griffate” Les Gamolles, organizzata dall’Atelier Boldrini Team InBike. Condizioni “difficili”, da Saint-Rhémy-en-Bosses, con vento, freddo, pioggia e, nell’ultimo tratto, nuvole basse, che hanno fatto da cornice all’arrivo solitario di Alessandro Saravalle.

Eleonora Marchiando è trentesima nei 400hs delle Olimpiadi di Tokio 2020: «ho preso il quarto ostacolo ed ho buttato via la gara»

Trentesimo posto per l’ostacolista valdostana Eleonora Marchiando, la campionessa italiana dei 400 metri ad ostacoli, al suo debutto ai Giochi olimpici di Tokyo 2020, nelle prime ore di sabato 31 luglio, classificatasi quinta nella terza batteria di qualificazione con il tempo di 56″82, vinta agevolmente dalla statunitense Sydney McLaughlin in 54″65.

X