Il surreale incidente di Buffalo





Tra i tanti video che documentano episodi di brutalità della polizia negli Usa in questi giorni, sta circolando proprio in queste ore un gran brutto video girato a Buffalo, che mostra un signore anziano e magro che tenta di parlare con due poliziotti mentre stanno avanzando sparsi assieme a molti altri colleghi (qui).
I due poliziotti lo spintonano con grande violenza e l’anziano cade perdendo i sensi mentre una piccola pozza di sangue comincia ad allargarsi sotto al cranio e la massa di poliziotti continua a camminare.
Per ora l’uomo è vivo ma in gravi condizioni, i due poliziotti, sospesi.

Stefano Tartarotti su Patreon

Stefano Tartarotti su Facebook

Le vignette di Stefano Tartarotti su aostapresse

Precedente

L'elefantessa incinta uccisa in India

Prossimo
Il logo del 'Gal Valle d'Aosta'

Il bando del "Gal Valle d'Aosta" sui fondi per le attività promozionali locali sullo sviluppo delle filiere corte [aostapodcast]





Post correlati
Leggi di più

L’elefantessa incinta uccisa in India

Alcuni giorni fa una femmina di elefante incinta, uscita in cerca di cibo dalla foresta del Silent Valley National Park in India, ha mangiato un ananas riempito di petardi.
Leggi di più

Cervelli in overclocking

Vicino a Brunico, in Alto Adige, qualcuno ha ucciso un'aquila reale che stava covando due uova nel suo nido.
Leggi di più

Patrick Zaky resta in carcere in Egitto

L'Egitto scarcera 530 detenuti per il rischio epidemia. L'Italia chiede di includere anche Patrick Zaky, lo studente dell'Università di Bologna in carcere da mesi senza processo.
Total
0
Share