In Umbria vietata la “ru486” in day hospital

realizzato da Stefano Tartarotti

18 Giugno 2020 - 8:40

In Umbria la governatrice leghista ha cancellato la possibilità di aborto farmacologico e day hospital. Le donne che vorranno sottoporsi a un’interruzione di gravidanza dovranno necessariamente farlo con tre giorni di ricovero in ospedale.

Aggiornamento: scusate. Ho riportato la notizia in modo errato, fidandomi di una testata giornalistica solitamente attendibile. A quanto pare l’abolizione riguarderebbe solo la possibilità di assumere il farmaco abortivo in day hospital. Mi spiace molto per l’errata informazione. Prima di disegnare e postare, devo ricominciare a incrociare una notizia su più testate, indipendentemente dalla serietà di quella su cui l’ho letta.

Stefano Tartarotti su Patreon

Stefano Tartarotti su Facebook

Le vignette di Stefano Tartarotti su aostapresse

Stefano Tartarotti

su Patreon

Stefano Tartarotti

su Facebook

Stefano Tartarotti

su aostapresse

Acquista

Un giorno da Cana

Altre vignette…

tartarotti

Preferisco aspettare

Preferisco aspettare

A guardare le dichiarazioni di chi twitta contro i vaccini sembra che li conoscano solo loro i tutti i vaccinati falcidiati dagli effetti collaterali e che l’Italia sia travolta da una pioggia di ictus. Ovviamente sono per la maggior parte dichiarazioni non attendibili.

Kabul

Kabul

I talebani hanno ripreso il potere in Afghanistan e il paese sta ripiombando nel medioevo oscurantista di venti anni fa.

Gino Strada

Gino Strada

Il fondatore di Emergency è morto oggi.

X