Mucche al pascolo

E’ stato riaperto il bando per l’adesione ai regimi di qualità dei prodotti agricoli del “Programma di sviluppo rurale”: scadenza il 31 ottobre prossimo





Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione dei contributi relativi all’intervento 3.1 del Programma di sviluppo rurale 2014/20.
L’intervento prevede aiuti a sostegno degli agricoltori e delle associazioni di agricoltori per la prima partecipazione ai regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari riconosciuti a livello comunitario (DOP, DOC, prodotti da agricoltura biologica, indicazione geografica delle bevande spiritose, Sistemi di Qualità Nazionale).

Gli aiuti previsti dal bando sono destinati alla copertura dei costi di certificazione e di eventuali analisi previste dal disciplinare di produzione e dal piano dei controlli.
Le domande devono essere presentate, entro il 31 ottobre 2020, allo Sportello Unico dell’Assessorato, presso la sede di Saint-Christophe, località La Maladière 39, aperto dalle ore 9 alle ore 14 il martedì e il giovedì e gli altri giorni su appuntamento (telefono: 0165/275420).
Il bando dell’intervento, con tutta la modulistica per la presentazione della domanda, è reperibile sul sito della Regione, nella sezione Europa.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i referenti della Struttura produzioni vegetali, sistemi di qualità e servizi fitosanitari ai numeri telefonici 0165/275262 – 0165/902820.

Fonte: Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta

Precedente
Luigi Vesan, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle

«Non appoggiamo nessuna maggioranza, nonostante i contatti dell'ultimo minuto». Luigi Vesan ribadisce la volontà di andare ad elezioni

Prossimo
Il crollo del seracco del ghiacciaio del Gendarme Rouge

Oltre 100mila metri cubi di crollo nel seracco del Ghiacciaio del Gendarme Rouge, nel bacino della Brenva, sul Monte Bianco





Post correlati
Total
0
Share