Sophie Mathiou sul podio Aspiranti nel Gigante del Grand Prix Italia, a Cortina. Annette Belfrond al quarto posto

Scritto da aostapresse

4 Febbraio 2020 - 11:00

Gigante Fis femminile, lunedì 3 febbraio a Cortina d’Ampezzo (Belluno), valido per il Grand Prix Italia, vinto dalla bergamasca dell’Esercito, Roberta Midali, con Sophie Mathiou e Annette Belfrond che chiudono al terzo e quarto posto della classifica Aspiranti.

Roberta Midali (Cse; 2’16”11) ha preceduto la svizzera Vanessa Kasper (2’16”19) e la tedesca Fabiana Dorigo (2’16”38). Al 17° posto Lara Della Mea (Cse); 22° Lucia Pizzato (Cse); 23° Anita Gulli (Cse); 25° Carlotta Saracco (Cse); 28°, 5° GpI, Carole Agnelli (Club des Sports; 2’20”83); 29° Sophie Mathiou (Cs Carabinieri; 2’21”07; 6° GpI); 35° Annette Belfrond (Sc Crammont MB; 2’21”97; 11° GpI); 36° Elisa Pilar Lucchini (Cse; 2’22”49; 12° GpI); 42° Nadine Brunet (Sc Aosta; 2’23”64); 45° Camilla Dooms (Sc Crammont MB; 2’24”20).
In vetta alla graduatoria del Grand Prix, 10° assoluta, l’altoatesina Emmi Frenademez.

GpI Sci alpino
Il poliziotto emiliano Giulio Zuccarini (1’56”21) ha vinto, ieri, a San Giovanni di Fassa (Trento) il Gigante Fis maschile, valido per il Grand Prix Italia. in 31° posizione Emile Boniface (Sc Chamolé; 2’000”21); 64° Elliot Perretta (Sc Courmayeur MB; 2’04”94).

OpaCup Sci nordico
Tappa di OpaCup, dal 7 al 9 febbraio, a Tarvisio (Friuli), con in programma la Sprint skating, l’Individuale in classica e la Mass Start skating. Alle gare del sabato e della domenica saranno al via anche Federica Cassol (Cse), Jacques e Didier Chanoine (Sc Valdigne MB).

Fonte: Ufficio stampa Asiva

segui aostapodcast

aostapresse sul sito
aostapodcast su spotify
aostapodcast su Google Podcast
aostapodcast su Apple Podcast
aostapodcast su Anchor

Potrebbe essere interessante anche…

correlati

Tre ginnaste valdostane sul podio a Biella nella prima prova individuale di ginnastica ritmica: «possono concorrere per i titoli regionali»

Due secondi posti, un terzo e un settimo piazzamento per quattro atlete valdostane nella prima prova individuale di ginnastica ritmica “Gold Piemonte e Valle d’Aosta”, che si è tenuta a Biella domenica 19 settembre a Biella.
Sono scese in pedana Emma Lidia Chiabotto e Amely Sordi per la “Gym Aosta”, con guidate da Giorgia Righi, ed Elodie Godioz con Ginevra Pascarella per la “Ritmica Piemonte”, con la tecnica Manuela Bertolone.

Alessandro Saravalle vince la classica “Aosta – Gran San Bernardo”, il “Gs Aquile” primo tra le società

Non è stato certo clemente il meteo, nella mattina di domenica 1° agosto, per i 180 iscritti alla classica non competitiva “Aosta – Gran San Bernardo”, la prima edizione, dopo le venti “griffate” Les Gamolles, organizzata dall’Atelier Boldrini Team InBike. Condizioni “difficili”, da Saint-Rhémy-en-Bosses, con vento, freddo, pioggia e, nell’ultimo tratto, nuvole basse, che hanno fatto da cornice all’arrivo solitario di Alessandro Saravalle.

X