Cva Trading propone uno sconto del 15% sulla fornitura di energia elettrica per le aziende associate a Confindustria VdA

Scritto da aostapresse

6 Febbraio 2020 - 12:10
Giancarlo Giachino firma l'accordo con Cva

Cva Trading e Confindustria Valle d’Aosta, in un clima di mutua collaborazione, propongono agli associati valdostani, a partire da giovedì 6 febbraio, una nuova convenzione a sconto per generare vantaggi imprenditoriali e favorire il tessuto industriale locale.
L’accordo siglato prevede un’agevolazione fissa sulla fornitura di energia elettrica pari al 15% per tutti gli associati con consumi annui fino a 100.000 kWh, mentre per gli aderenti maggiormente energivori verrà attivato uno “sportello aziende” dedicato presso la sede dell’associazione, in Avenue de Conseil des Commis 24 ad Aosta, dove ciascun membro Confindustria avrà a propria disposizione un account manager individuale, disponibile su appuntamento, ogni lunedì dalle ore 10 alle ore 13.

Verrà inoltre garantita ai sottoscrittori la possibilità di fregiarsi del marchio di sostenitore dell’ambiente. L’energia distribuita sarà infatti 100% rinnovabile con certificazione dei titoli “Garanzia di Origine” e a km Zero, interamente prodotta dagli impianti Cva siti sul il territorio valdostano.
«Questa collaborazione è l’ultima di una lunga serie di iniziative che Cva Trading sta promuovendo a favore del benessere delle varie associazioni di categoria che compongono il panorama valdostano – dichiara il presidente di Cv Trading, Enrico De Girolamo – a testimonianza della sua vicinanza con esso. Teniamo molto a questo tipo di collaborazioni che seguono la strategia positiva del win-win tra i diversi attori del mercato economico regionale».

«Sono molto soddisfatto per questo accordo – ha dichiarato il presidente di Confindustria Valle d’Aosta Giancarlo Giachino – il percorso intrapreso che ci vede, ogni giorno di più, al fianco delle nostre aziende associate sta portando i suoi frutti. L’attenzione riposta da Confindustria nei confronti della green economy è molto alta e credo che questo accordo vada proprio in quella direzione».
«Tengo a ringraziare Cva Trading – conclude il presidente Giachino – che ancora una volta dimostra l’attenzione per le aziende del territorio».

Fonte: Confindustria Valle d’Aosta

segui aostapodcast

aostapresse sul sito
aostapodcast su spotify
aostapodcast su Google Podcast
aostapodcast su Apple Podcast
aostapodcast su Anchor

Potrebbe essere interessante anche…

correlati

Alla Valle d’Aosta 35 milioni di euro sui 430 approvati dall’antitrust europea per gli operatori degli impianti sciistici, chiusi tra dicembre ed aprile

L’autorità antitrust dell’Unione europea ha approvato, mercoledì 4 agosto, un risarcimento di 430 milioni di euro, sul totale di 800 milioni stanziati dal Governo italiano, destinato agli operatori degli impianti sciistici per i danni subiti a causa delle misure restrittive che introdotte per limitare la diffusione del coronavirus, vietando l’accesso del pubblico agli impianti tra il 4 dicembre 2020 ed il 30 aprile 2021.

Presentate 773 domande in 24 ore per le misure di sostegno alle famiglie valdostane, con una richiesta di oltre un milione e mezzo di euro

Alle ore 14 di martedì 3 agosto, dopo 24 ore dall’avvio delle misure anti-crisi covid previste dall’articolo 26 della legge regionale numero 15/2021, destinate alle famiglie, sono state complessivamente 773 le domande presentate tramite il portale regionale, per un totale complessivo di 1.508.200 euro richiesti, oltre la metà del fondo di tre milioni di euro stanziato dal Governo regionale lo scorso 29 luglio.

Sono in Valle d’Aosta i dodici pellegrini della staffetta “Road to Rome”, partita a giugno da Canterbury che arriverà il 18 ottobre a Santa Maria di Leuca

È arrivata in Valle d’Aosta domenica 1° agosto la staffetta organizzata dalla “Associazione europea delle Vie Francigene”, passando per il Colle del Gran San Bernardo, cominciando a percorrere così il tratto italiano della Via Francigena. Il gruppo, partito da Canterbury lo scorso 16 giugno, attraverserà nelle prossime settimane dieci regioni da nord a sud, per arrivare il 10 settembre a Roma e il 18 ottobre a Santa Maria di Leuca, completando così i 3.200 chilometri che compongono lo storico itinerario che da secoli collega Inghilterra, Francia, Svizzera e Italia.

X