Ultimi post

Il voto per le elezioni del Consiglio Valle

La Lega vince le elezioni regionali con quasi il 24 per cento dei voti: tiene l’UV e torna il PD. Crollo per il M5S

La Lega ha vinto le elezioni per il rinnovo del Consiglio Valle del 20 e 21 settembre: la lista guidata dall'ex presidente della Regione Nicoletta Spelgatti, la candidata più votata di queste elezioni con 1.777 preferenze uniche, ha raccolto il 23,90 per cento dei voti, ben 15.837, conquistando undici seggi e staccando di oltre otto punti l'Union Valdôtaine, che conferma i sette seggi del 2018.

Donald Trump giustifica Kyle Rittenhouse

Permettere a dei civili armati vicini al suprematismo bianco di schierarsi di fronte a una folla che protesta per il ferimento ingiustificato di un uomo di colore (che stava rientrando nella sua auto su cui c'erano i suoi tre figli) è una delle idee più stupide che possano venire in mente.
La scuola 'San Francesco' di Aosta con il portone nuovamente aperto

Il 14 settembre la scuola valdostana riapre “in presenza”: nessun controllo della temperatura all’ingresso e mascherine sono durante gli spostamenti

Chissà se i genitori e gli studenti valdostani leggeranno le quasi sessanta pagine dei due documenti predisposti dalla Sovrintendenza agli studi della Regione Valle d'Aosta che definiscono le modalità pedagogico-didattiche e sanitarie per il rientro a scuola, in presenza, da lunedì 14 settembre, approvate dalla Giunta regionale solo due settimane prima della riapertura, lunedì 31 agosto 2020, e presentate ufficialmente il giorno successivo.

What’s Kasta?

Pare che nelle occasioni mondane si tenda a non invitare i politici cinquestelle per via degli estenuanti tempi di presentazione...

Alexei Navalny

Il leader dell'opposizione russa Alexei Navalny è incosciente e ricoverato in terapia intensiva per pazienti tossicologici dopo un apparente avvelenamento.

I migranti riportati in mare dalla Grecia

La Grecia è accusata di aver segretamente riportato in mare più di un migliaio di migranti, al di là delle proprie acque territoriali, e di averli abbandonati lasciandoli alla deriva su dei gommoni di salvataggio.

Ciao Franca

Ciao Franca.

Le amanti di Calderoli

Ma solo io penso che lo Stato dovrebbe garantire a queste ipotetiche cinque amanti di Calderoli il diritto alla protezione umanitaria e una scorta di caschi blu?